Calcio NapoliTutto Napoli

Lazio Napoli, i convocati di Spalletti: C’è Lobotka

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati in vista della Lazio.

La brutta sconfitta col Barcellona che ha sancito l’eliminazione dall’Europa League è una ferita aperta per il Napoli, a cui è rimasto il solo palcoscenico del campionato come vetrina: in caso di vittoria contro la Lazio, Insigne e compagni aggancerebbero il Milan in vetta e sorpasserebbero l’Inter (che ha sempre una gara da recuperare).

Spalletti in conferenza stampa ha presentato i temi della sfida ai biancocelesti  parlando anche dei calciatori infortunati tra i quali, Lobotka, Anguissa e Lozano. Dei tre lo slovacco  è stato convocato per la sfida agli uomini dell’ex Sarri.

LAZIO-NAPOLI: I CONVOCATI DI SPALLETTI

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha reso nota la lista dei convocati in vista della trasferta contro la Lazio. Gli azzurri recuperano Lobotka.

I CONVOCATI – Meret, Ospina, Marfella, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Ghoulam, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Insigne, Mertens, Osimhen, Ounas, Petagna, Politano.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-NAPOLI

Nella Lazio Acerbi, da tempo ai box, dovrebbe partire dalla panchina per far spazio a Patric. Leiva o Cataldi in regia, tridente Felipe Anderson-Immobile-Zaccagni (Pedro è recuperato, ma non sarà titolare).

Napoli con gli uomini contati in mediana: confermato il tandem Demme-Fabian Ruiz, mentre Politano si prende una maglia sulla trequarti al posto di Elmas formando il trio alle spalle di Osimhen con Zielinski ed Insigne. Rispetto al Barça, tra i pali torna Ospina.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

Stefano Borghi sarà il telecronista di Lazio-Napoli, con Riccardo Montolivo al commento tecnico.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.