Editoriali calcio NapoliTutto Napoli

Koulibaly è l’uomo delle stelle, il 22 aprile 2018 è già una data scolpita a fuoco nel marmo.

Gli azzurri vincono all’Allianz Stadium con un gol di Koulibaly al 90esimo


di Bruno Marra per la SSC Napoli

Torino – Il Napoli si arrampica sulla cima del K2 e mette la bandiera azzurra sull’Allianz Arena. Kalidou Koulibaly è un promontorio che dal cuore della Terra squarcia il cielo di Torino e abbatte il muro bianconero all’ultimo respiro.

Strepitoso Napoli. La grande partita diventa impresa. Perchè la Falange azzurra aveva fatto arretrare l’armata bianconera per quasi l’intera partita. Poi il colpo di grazia, quello del kappaò quando sta per suonare la campana del round decisivo. Il colpo di testa di Kalidou è un bacio come il rock che ti fulmina sul ring. Koulibaly salta come una pantera nella savana e azzanna una vittoria che vale tanto oro quanto pesa.

Il 22 aprile 2018 è già una data scolpita a fuoco nel marmo. Il Napoli vince a Torino dopo 9 anni. Lo stemma del Regno di Napoli si leva sul pennone di Casa Savoia.

Koulibaly è l’uomo delle stelle, il promontorio della felicità, il Totem attorno al quale si stringe un intero popolo. Per un altro meraviglioso capitolo di questo strepitoso campionato…

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.