Il fratello di Osimhen: “Diventerà il migliore della serie A. Ecco cosa mi ha raccontato dopo Parma”
Il fratello di Osimhen, Andrew, ha parlato dell’attaccante del Napoli e della sue ambizioni rivelando un retroscena dopo la gara contro il Parma.
Il fratello di Osimhen, Andrew, ha parlato dell’attaccante del Napoli e della sue ambizioni rivelando un retroscena dopo la gara contro il Parma.
Andrew Osimhen , fratello di Victor , ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco le parole del fratello di Osimhen :
“ Se Victor è il miglior giocatore della Serie A ? Lo diventerà, ora è già uno dei migliori. Dopo Parma mi ha raccontato di avere ottime sensazioni, è stato un ottimo impatto, lui era molto felice.
Era dispiaciuto di aver iniziato dalla panchina? Vorrebbe sempre giocare ovviamente ma non fa niente per la prima partita, l’importante è stato vincere. Alla fine era molto felice della partita. Con quale calciatore ha legato di più? Con diversi calciatori, si sente in una famiglia ed è stato accolto benissimo, anche con Gattuso ha un rapporto speciale così come con i dirigenti. Non era facile per lui inizialmente scegliere, alla fine ha accettato questa sfida di giocare in Italia e nel Napoli, io sono contento di vederlo al Napoli e lui è già innamorato della possibilità di giocare qui “.
Il fratello di Osumhen ha poi aggiunto: “ Il primo gol con il Napoli? Non parliamo così tanto di questo, l’obiettivo è crescere nelle prestazioni. A Parma ha fatto un grande lavoro per la squadra e solo se tutti si impegneranno per il bene della squadra il Napoli potrà vincere lo Scudetto. Quanti gol penso possa fare? Non è nel mio interesse mettere pressioni a Victor, l’importante è ragionare partita per partita in modo da poter vincere lo Scudetto”.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli