Calcio NapoliSocial

Gargano punge la Roma con una foto: “Sempre e ovunque Forza Napoli!”

L'ex centrocampista del Napoli su Instagram provoca la Roma con una foto pungente

Gargano punge la Roma. L’ex centrocampista del Napoli su Instagram ha pubblicato una foto e un messaggio dedicate alla squadra giallorossa.

GARGANO PROVOCA LA ROMA

Roma-Napoli, è uno dei due  big match della nona giornata di Serie A, oltre a Inter-Juventus, vede affrontarsi le squadre di Josè Mourinho e Luciano Spalletti. Roma chiamata a riscattare la sconfitta di misura rimediata allo ‘Stadium’ contro la Juventus, mentre il Napoli punta a dare continuità al super filotto che ha visto gli azzurri inanellare 8 vittorie nei primi 8 turni di campionato. L’ultima, l’1-0 sul Torino firmato Osimhen.

Gli azzurri di Spalletti contro la Roma cercano  la nona vittoria consecutiva. Il tecnico del Napoli contro Mourinho a superare il record di Maurizio Sarri: della stagione 2017-2018.

Il “Derby del Sole” – o del Sud – è sempre una partita entusiasmante per le due tifoserie, anche se da alcuni anni dopo la vicenda che ha visto la morte di Ciro Esposito, la partita è considerata a rischio.

Walter Gargano, ex centrocampista del Napoli, conosce il valore della sfida contro la Roma e  sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto pungente e anche un po’ provocatoria di Daniele De Rossi in azione con la maglia giallorossa. E come dedica postata sull’immagine ha scritto “sempre e ovunque forza Napoli”.

Ecco la foto pubblicata da Gargano sulla sua pagina Instagram:

GARGANO PROVOCA LA ROMA
GARGANO PROVOCA LA ROMA SU INSTAGRAM

LA JUVE E LO SCIPPO DI PECHINO

Gargano ha punzecchiato la Roma, ma non è nuovo a certe cose. Qualche tempo fa alla vigilia di un Napoli-Juve affermò: “Credo che qualsiasi giocatore di calcio debba vivere almeno un anno al Napoli per poter giocare con quella tifoseria. Per me è stata un’esperienza impressionante. Il rumore assordante dei tifosi ti avvertiva addirittura prima che qualcuno arrivasse a marcarti”.
Gargano segue ancora molto il Napoli, parla spesso con Mertens, Koulibaly e Insigne.
Inutile, dunque, dire per chi tiferà domenica Gargano. “Io preferirò sempre il Napoli. E poi ho due figli napoletani, che ogni stagione hanno la maglia della squadra col numero 23. È quella che continuano a preferire, insieme ovviamente alla 17 dello zio…”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.