Tutto Napoli

Formazioni Sassuolo-Napoli: niente rivoluzione, Mertens guida l’attacco

Il tecnico del Napoli non cambia nulla rispetto alla partita con la Lazio

Sassuolo-Napoli le formazioni. Gli azzurri scendono in campo al Mapei Stadium, recuperati Politano e Ounas. Dionisi con Scamacca-Raspadori. Il Napoli deve confermarsi in vetta alla classifica di Serie A ed evitare il ritorno del Milan che gioca col Genoa. Dopo l’ottima prestazione con la Lazio, Luciano Spalletti decide di non cambiare formazione e di puntare sugli stessi titolari che sono scesi in campo allo stadio Diego Armando Maradona contro la squadra di Sarri. Dionisi ha qualche problema di formazione, ma può contare ancora sul bomber Scamacca con Raspadori e Berardi. Ecco le formazioni ufficiali di Sassuolo-Napoli, valida per la quindicesima giornata di Serie A.

Formazione Napoli 

Luciano Spalletti ritrova tra i convocati del Napoli Ounas e Politano, mentre è costretto ancora a rinunciare ad Anguissa, Osimhen e Zanoli. Ritrovare i due attaccanti esterni è un ottimo colpo per il Napoli che ora può avere una soluzione in più in attacco. In ogni caso non ci saranno stravolgimenti nella formazione del Napoli, che con il Sassuolo scende in campo con gli stessi undici giocatori schierati con la Lazio. Conferme per Lobotka a centrocampo, ma anche per Mertens come punta centrale.

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Lobotka, Fabian, Lozano, Zielinski, Insigne, Mertens. Allenatore Spalletti.

Formazione Sassuolo

Dionisi ha qualche assenza importante come Boga, e Djuricic, ma può contare su un attacco di tutto rispetto con Scamacca, Berardi e Raspadori. Dopo aver battuto il Milan a San Siro e la Juventus allo Stadium i neroverdi di Dionisi vogliono essere ancora arbitri della corsa scudetto, facendo lo sgambetto anche al Napoli.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Traore; Berardi, Scamacca, Raspadori. Allenatore Dionisi.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.