Calcio Napoli

Sassuolo-Napoli, i convocati di Spalletti: Tornano Politano e Ounas. Si ferma Manolas

Spalletti ha diramato la lista dei convocati del Napoli per la trasferta contro il Sassuolo. Tornano Politano e Ounas. Si ferma Manolas.

SASSUOLO-NAPOLI, I CONVOCATI DI SPALLETTI

La quindicesima giornata di Serie A mette di fronte Sassuolo e Napoli. I neroverdi vengono dall’impegno di San Siro contro il Milan, dal quale sono usciti con una prestigiosa vittoria per 1-3. Napoli che invece ha ospitato nel turno precedente la Lazio al Maradona, ottenendo un successo per 4-0 che gli ha permesso di allungare a +3 proprio su rossoneri.

Spalletti ritrova Matteo Politano, ed è questa la migliore notizia per il Napoli che ritrova un elemento di qualità nel reparto avanzato. Anzi, due, perché insieme con Politano – che sarà ex del match di domani sera contro il Sassuolo – parte per Reggio Emilia anche Adam Ounas. Confermato tutto il gruppo visto contro la Lazio, ad eccezione di Manolas che si è fermato questa mattina per gastroenterite.

Manolas non prenderà parte alla trasferta di Reggio Emilia per gastroenterite. Una stagione davvero sfortunata quella del difensore greco, che non riesce a rientrare stabilmente nelle rotazioni di Spalletti a causa dei suoi continui guai fisici.

L’elenco dei convocati di Spalletti

Marfella, Meret, Ospina;
Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani;
Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski;
Insigne, Lozano, Mertens, Ounas, Politano, Petagna.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.