Calcio NapoliTutto Napoli

Figc, il consigliere Lo Monaco: “Juve-Napoli si rinvia. Pressioni sull’Asl? Vi dico una cosa”

Juve-Napoli verso il rinvio lo dice il consigliere della Figc Lo Monaco e viene riportato da un tweet di Radio Kiss kiss Napoli.

[wp_ad_camp_4]

Manca ancora l’ufficialità ma Juve-Napoli va verso il rinvio. A dirlo è anche il consigliere Figc Lo Monaco: “Juventus-Napoli sarà rinviata. Si va verso questa strada: la circolare del 2 ottobre della Lega Calcio parla chiaro. Il provvedimento dell’Asl è legittimo, la norma è chiara“. In queste ore si è parlato molto proprio di una sconfitta per 0-3 a tavolino degli azzurri, ma secondo il protocollo Figc questa possibilità sembra essere esclusa. In ogni caso restano ore di attesa per la società ed i tifosi azzurri, che vogliono sapere quale sarà l’esito di questa vicenda. Va ricordato che anche la Juventus è in isolamento fiduciario a causa del coronavirus.

Intanto lo stesso Lo Monaco, sempre attraverso Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto su un’altra vicenda che riguarda la squadra azzurra. Si è parlato di presunte pressioni da parte del Napoli sull’Asl per bloccare la squadra in Campania prima della partenza. Ecco quanto riferito da Lo Monaco: “Che il Napoli abbia fatto pressioni su Regione o Asl resta un futile ed inutile chiacchiericcio da bar sul quale è inutile soffermarsi“.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.