Calciomercato Napoli

Emerson Palmieri si al Napoli, telefonata decisiva di Spalletti

Napoli, Emerson Palmieri-Spalletti: contatto. Il terzino sinistro del Chelsea e della nazionale, vuole tornare in Serie A.

CALCIOMERCATO NAPOLI – EMERSON PALMIERI. Il club azzurro è in pole position per assicurarsi il mancino del Chelsea. Emerson Palmieri,  vuole tornare in Serie A. I come scrive il Corriere dello Sport c’è già stato un contatto tra Luciano Spalletti e l’ex Roma, che ha già dato il suo ok.

“In Italia, invece, spera di tornare Emerson Palmieri, stanco dell’esperienza al Chelsea dove nelle ultime stagioni ha giocato poco. A lui aveva pensato l’Inter, ma adesso sull’italo-brasiliano lavora soprattutto il Napoli che però non riesce a trovare la quadra con la Granovskaia. Spalletti ha già telefonato al suo “pupillo” e ha l’ok del ragazzo. Il ds Giuntoli sta trattando con il Chelsea arrivando ad offrire 10 milioni di euro.”

Oggi, intanto, partirà ufficialmente l’era Spalletti. L’appuntamento è stato fissato al Training Center di Castel Volturno. È prevista una giornata di tamponi. Il gruppo sarà allargato a diversi giovani e alcuni giocatori di rientro, come Luperto e Ounas, che saranno valutati da Spalletti a Dimaro-Folgarida.

Bisognerà creare prima la bolla del gruppo squadra e poi da domani cominceranno le visite mediche e i test atletici. Spalletti ufficializzerà tra qualche ora i convocati per il periodo di allenamento in Val di Sole (15-25 luglio). I nazionali – Insigne, Di Lorenzo, Meret, Fabian, Mertens, Ospina e  Lozano – non ci saranno, quindi il tecnico di Certaldo potrà valutare al meglio il resto dell’organico a disposizione e individuare i rinforzi necessari al suo progetto.

LEGGI ANCHE

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.