Serie A

Dazn, l’app si blocca durante Inter-Cagliari. I tifosi: “Serve la radiolina”

L'app di DAZN si blocca durante Inter-Cagliari e Verona-Lazio. Bufera social, i tifosi insorgono: "serve la radiolina"

L’app di Dazn si blocca e non consente la visione delle partite. Parte male,, la domenica del calcio in tv,  per DAZN. Tantissimi utenti che non sono riusciti a vedere Inter-Cagliari, lunch-match delle 12.30 in onda sulla piattaforma streaming. Se sul canale 209 di Sky, infatti, la trasmissione di Dazn 1 ha funzionato in maniera regolare, grandi problemi hanno riguardato l’app.

DAZN SI SCUSA CON  I TIFOSI

“Siamo spiacenti, si è verificato un problema con il video. Per maggiori informazioni, vai alla sezione Guida”: questo il messaggio che è comparso a tutti gli utenti che hanno provato ad aprire la finestra di Dazn legata ad Inter-Cagliari, off sull’app per tutti i 90′. Immediata la bufera social contro la piattaforma, che proprio nelle scorse settimane si è aggiudicata tutte le 10 partite di ogni week-end di Serie A per il triennio 2021/2024. Grande, infatti, è la preoccupazione dei tifosi in vista dei prossimi 3 anni. Una preoccupazione che si è alimentata alle 15.00, quando anche Verona-Lazio ha riscontrato pesanti problemi sull’app.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.