TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Bellinazzo: “Juventus-Napoli, senza rinvio il Napoli chiederà risarcimento danni”

bellinazzo juventus napoli

Marco Bellinazzo interviene su Juventus-Napoli. Il giornalista ha spiegato che senza rinvio chiesto da De Laurentiis, il Napoli chiederà risarcimento danni.

Juve-Napoli continua a far discutere, il patron De Laurentiis ha chiesto il rinvio della gara, motivando a lega e FIGC l’impossibilità di raggiungere torino a causa delle limitazioni imposte dalla ASL.
La Juventus è stata inamovibile ed ha raggiunto l’Allianz Stadium. Sulla questione è intervenuto il giornalista ed esperto di finanza sportiva, Marco Bellinazzo.

Ecco le parole di Bellinazzo su Juventus-Napoli: “Dopo il comunicato della Lega Serie A è arrivato un altro chiarimento della ASL che ha chiarito come il suo documento sia un divieto di spostamento. Una quarantena, non soft, legata a ragioni di salute pubblica. A fronte di questo documento il Napoli ha chiesto nuovamente il rinvio della partita e si riserva di passare a richieste legali per il risarcimento del danno nel caso la sua richiesta non venisse accolta”.

Juventus-Napoli farà ancora discutere qualsiasi cosa accada. La gara tra i bianconeri e gli azzurri è stata regolarmente confermata dalla lega calcio. In campo ci scenderà solo la Juventus accompagnata dagli arbitri.
Il Napoli è bloccato in Campania, come ha spiegato la nuova lettera inviata dalla ASL NA1 alla Lega calcio. Una situazione paradossale che avrà inevitabili risvolti anche nei prossimi giorni.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Archivi