Calcio NapoliPrimo Piano

Napoli: Alle offese dei beceri risponde il Tweet del Genoa

Napoli: alle offese dei beceri e ai cori ignoranti risponde il Tweet del Genoa. Dai cori e gli sputi di Verona arrivano i complimenti dei rossoblu.

redazione Napolipiu.com

Il Tweet del Genoa  rappresenta il valore aggiunto in uno sport sempre più in mano ai beceri.

Il Napoli è passato dagli sputi di Verona ai complimenti del Genoa. In pochi giorni il calcio ha manifestato  tutte le sue sfaccettature.

Razzismo a Verona e l’inno al Vesuvio

Il Napoli ha iniziato il campionato come lo aveva terminato, cioè vincendo e dominando, solo una piccola amnesia ha permesso al Verona di segnare il goal della bandiera, ovviamente il pubblico scaligero si è distinto ancora una volta per la sua indole razzista ed ignorante.

Il terremoto di Ischia ha ancora una volta risvegliato gli idioti dormienti, che sui social hanno dato il peggio di se. L’inno al Vesuvio affinchè eruttasse è diventato virale. Una malattia tutta Italiana quella del capro espiatorio per nascondere i propri mali. I Napoletani hanno risposto alla grande la loro preoccupazione è stata solo per le persone coinvolte nel terremoto: il piccolo Ciro elevato a nuovo idolo della città.

Alle offese dei beceri risponde il Tweet del Genoa

Il gemellaggio tra napoletani e genoani non si manifesta solo sul campo, ma anche fuori. questa volta  ai post di supporto dei tifosi rossoblu si è unita la società in prima persona che ha voluto manifestare la propria gioa per la qualificazione del Napoli alla fase ai gironi della Champions League.


Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.