Calciomercato NapoliPrimo Piano

RETROSCENA- Peddullà rivela: ” Ecco quando è arrivata l’offerta del PSG per Reina”

Pedulla su Reina:” l’offerta Psg è seria e concreta  Il Napoli non vuole trattare. Reina è molto allettato.

di Alfredo Pedulla

Pedulla su Reina: Ecco quando è arrivata l’offerta del PSG”

Offerta recapitata all’entourage di Reina nella serata di ieri, dopo la partita di Nizza. Il Paris Saint Germain non confermerà, ma i passi sono stati fatti, completamente. Il Psg ha preannunciato un’offerta al Napoli, una cifra con i bonus vicina ai 9 milioni e un contratto da circa 4 milioni a stagione.

Pedulla su Reina:" l’offerta Psg è seria e concreta il Napoli non vuole trattare. Reina è molto allettato dall'offerta dei francesi. Reina è molto allettato

Pepe, pilastro indiscutibile per Sarri, è rimasto molto male per il rinnovo non arrivato, almeno per un’altra stagione, rispetto al contratto in scadenza. Reina è molto allettato, anche se il Psg gli ha fatto capire che lo aspetterebbe anche a parametro zero. Il Napoli ha intenzione di fare muro e chiederà di rispettare l’impegno fino al prossimo giugno. Ma andrà ripristinato un rapporto sereno, per il bene di tutti.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.