Calcio NapoliTutto Napoli

LDT – Vittoria dell’Inter sulla Juve, a momenti arrivavano le pizze. La moviola pan’ ‘e puparuol nasconde l’arbitraggio scandaloso

La vittoria dell’Inter contro la Juve e i commenti dei salotti tv hanno scatenato le ire di alcuni tifosi che hanno scritto alla nostra redazione.

LDT– Lettere dai tifosi-  Alcuni tifosi azzurri hanno scritto alla nostra redazione in merito alla vittoria dell’Inter sulla Juventus, macchiata da un macroscopico errore arbitrale. I tifosi hanno puntato il dito contro i salotti tv rei di minimizzare troppo spesso episodi eclatanti a vantaggio dei soliti club:

Salve Direttore, c’è poco da esultare sulla vittoria dell’Inter a Torino. Una vittoria juventina o un pareggio sarebbe andato a vantaggio del Napoli. Lo scandaloso arbitraggio di Torino consolida il potere di Milano e Torino su resto del Paese. Inutile girarci intorno Sig. Direttore, vinceranno sempre loro e molto probabilmente sarà ancora il Napoli a restare a secco. Quello che accade nel campionato italico è deprimente, con i media italici fra gli ultimi in Occidente per libertà di stampa. E nessuno vigila.

Lasciamo perdere la Domenica Sportiva,  ma a Pressing a momenti arrivavano le pizze sul clima di convivialità vissuto; tutti erano concordi sul rigore assegnato all’Inter mentre le immagini mostravano il piede di Dumfries trascinarsi sul terreno di gioco. Dopo le pizze sarebbero arrivate anche i dolcetti tanto era il clima amichevole fra presunti juventini e presunti interisti in studio o collegati, mentre scorrevano le immagini della moviola pan’ ‘e puparuol“.

I tifosi aggiungono: “Sui giornali non c’è stato un solo riferimento all’obbrobrio arbitrale di Irrati e Mazzoleni. Per Serra, dopo Milan – Spezia, si è parlato per giorni su una norma del vantaggio disattesa. Voi sicuramente avete le foto: mostrate il rigore assegnato all’Inter con le immagini del rigore negato a Osimhen in Napoli – Milan per notare le differenze. Non ce ne sarebbe bisogno comunque perché già sul WEB l’indignazione è generale. Dove sono i Casarin e gli ex arbitri specializzati alla moviola sullo strepitoso e mondiale arbitraggio di Orsato, che insieme a Valeri, non vede il calcione di Tomori che sempre secondo i moviolisti dell’ultima ora non prenderebbero in considerazione in Europa. Non c’è nulla da dire sul rigore assegnato all’Inter. Caro Direttore, c’è ben poco da esultare per i napoletani dopo che Di Bello trasforma in corner un rigore vedibile dalla Via Lattea“.

Distinti saluti,

Gennaro P., Luigi M., Gaetano I., Pasquale A.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.