Calcio NapoliVideo

VIDEO – Gattuso: “Insigne gioca solo se è al 100%. Vi dico una cosa su Lozano. Basta chiamarmi ringhio…”

Gattuso durante la conferenza stampa di Barcellona-Napoli, ha spiegato la situazione Insigne e di Hirving Lozano.

[wp_ad_camp_1]

Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Barcellona-Napoli. Il tecnico dei partenopei alla vigilia della sfida di Champions al Camp Nou chiarisce sulle condizioni di Lorenzo Insaigne:

Insigne oggi s’è allenato al 100% con la squadra, domani voglio sentire dalla sua bocca che è al 100%, ma se non è al 100% non scenderà in campo, se è al 100% ci darà invece una mano“.

Poi un pensiero su Lozano: “Con Lozano, non è cambiato nulla, dopo il lockdown ha lavorato duramente, rispetta le richieste mie e dello staff e sta avendo più spazio, ha caratteristiche diverse, ma se vuoi fare palleggio serve tempo ma per attaccare gli spazi e avere uno contro uno può fare la differenza. Non è un problema Lozano, ma di come vediamo il calcio e vogliamo giocare”.
[wp_ad_camp_3]

BASTA RINGHIO

Gattuso durante la conferenza stampa ammette di non riuscire a scrollarsi di dosso l’etichetta di Ringhio:

“Bisogna saper leggere i numeri, in Italia forse non lo sappiamo fare abbastanza. Se l’organizzazione tattica viene scambiata per difensivismo non è un mio problema. Prima di levarsi l’etichetta di dosso, di Ringhio, ci vuole un po’ di tempo, ma va bene così”.

 

https://www.youtube.com/watch?v=gMQFuz8Gug4

VIDE

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.