SKY. Napoli pronto a rivoluzionare il mercato. Mistero Ibrahimovic
Il Napoli pronto a rivoluzionare il mercato. Due acquisti a gennaio
Il Napoli pronto a rivoluzionare il mercato. Due acquisti a gennaio. In estate ci saranno molte cessioni. Il futuro di Ibrahimovic resta un mistero
Il Napoli è arrivato in uno dei momenti più complessi della gestione De Laurentiis : la scelta che farà il patron determinerà la classifica, le ambizioni ed i sogni dei tifosi non solo per questa stagione, ma anche per le prossime.
Ed il mercato di gennaio sarà il primo indice vero, spiega Marco Giordano , concreto: arrivare in Champions , per questo Napoli, sarà un’impresa durissima. Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso hanno ammesso che il reparto centrale della squadra necessita di nuova linfa. C’è bisogno di un mediano con compiti di regia. Secondo quanto riporta SKY Sport , i l club partenopeo è pronto ad una vera e propria rivoluzione in vista dell’estate . Ci saranno tante partenze , il Napoli vuole cambiare tanto per iniziare un nuovo corso.
Se De Laurentii s ci crede, se vuol far capire che non ci sarà una deminutio nel valore del suo club, allora può puntare forte su calciatori come Torreira , che valgono tanto, anche dal punto di vista dello stipendio oltre che del cartellino.
Altrimenti, si potrà scommettere su giocatori dal profilo “ Napoli prima maniera ”, ovvero quelle scommesse che puoi sperare rendano, anche se non ne puoi esser certo, anche perché non tutti vengono fuori come Giovanni Di Lorenzo .
Pochi giorni e si capirà quale sarà l’ambizione di De Laurentiis : se sarà ridimensionamento , allora chiedere la cessione del club sarà, a quel punto, l’unica strada per provare a mantenere gli standard che proprio ADL ha regalato al Napoli ed ai suoi tifosi per tante stagioni.
Per quanto riguarda Ibrahimovic , il futuro dello svedese resta un mistero. Aurelio De Laurentiis ha così riferito: “ È una persona straordinaria, ha grande personalità. Avevamo pensato a Zlatan con Ancelotti. Adesso prima di pensare a lui ho altre priorità, devo cercare di rimettere in sesto una squadra con un modo diverso di giocare. La difesa deve concedere meno e il centrocampo è da rinforzare. I l mercato di gennaio è difficile. Tutto quello che avevamo fatto in funzione di Carlo dobbiamo farlo in funzione di Gennaro “.
Corriere dello Sport: “Si accende il mercato di A”
Corriere dello Sport: “Napoli, il futuro di Lucca in bilico: prestito possibile a gennaio”
Noa Lang, il mancato colpo del Napoli: “Il trasferimento saltato mi ha destabilizzato, ma ora guardo avanti”
Mitoma, futuro tra Napoli e Bayern? Contatti avviati per la prossima stagione
Clamoroso retroscena di mercato: il Napoli e il mancato arrivo di Garnacho
Futuro incerto per Osimhen: la Juventus sogna, il PSG osserva
Gazzetta dello Sport: “Napoli, Lucca resta nel mirino”
Fiorentina-Juventus, la storica rivalità è finita: il retroscena che nessuno si aspettava
Napoli, spunta la verità dietro il mancato arrivo di Garnacho
REPUBBLICA – Ecco quanto aveva stanziato De Laurentiis per il mercato di Gennaio
MERCATO FINITO – Kvaratskhelia al PSG e cinque rinforzi: tutti i colpi del Napoli