Serie A

Ronaldo inguaia la Juve, Moncalvo: “È pronto a fare di tutto, ci sono prove evidenti”

Cristiano Ronaldo è pronto anche a percorrere le vie legali per avere dalla Juventus i soldi che gli spettano, e che possono portare altri guai ai bianconeri.

Della questione Juventus ha parlato anche Luigi Moncalvo, giornalista e scrittore che a Radio Napoli Centrale dice: “Può mai Santoriello avercela con la Juventus? A Perugia venne tentato lo stesso gioco per l’inchiesta su Suarez quando ci furono fughe di notizie e furono sospese per 15 giorni le indagini per evitare che ciò accadesse, nel tentativo di capire chi fosse a fornire queste notizie. Il problema è che non si fidano più della Procura di Torino. Piagnoni? Non hanno neppure più lacrime per piangere“.

Poi il giornalista aggiunge: “Guardiamo le ultime intercettazioni, il 30 giugno del 2021 Arrivabene appena messosi a lavoro e mandato da John Elkan dà un’occhiata ed è immediatamente turbato da alcune criticità societarie“.

Monacalvo poi parla anche della manovra stipendi che può portare una ulteriore penalizzazione per la Juventus: “Ci sono prove ancor più evidenti, ci saranno le testimonianze di Ronaldo che per 10 milioni netti è capace di fare di tutto, nonché quelle di De Sciglio, Emre Can, le e-mail di Chiellini, si fa presto, non ci sono più il PM accusato di essere tifoso del Napoli, ma le carte“.

Ziliani: “Altro che coppe, la Juve in Serie B al 99%”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.