Calcio Napoli

Napoli-Leicester, Spalletti vara un nuovo modulo. In tribuna al Maradona ci sarà una sorpresa

Napoli-Leicester, Spalletti con un nuovo modulo, Lozano cambia ruolo. In tribuna al Maradona ci sarà Osimhen.

NAPOLI-LEICESTER, SPALLETTI CON IL MODULO  4-2-3-1

Secondo quanto riferisce il quotidiano il Mattino, Spalletti  ritorna al modulo 4-2-3-1. Per sopperire alle assenze, il Napoli che oggi sfiderà il Leicester, alle 18.45 allo stadio Maradona potrebbe presentare delle sorprese in formazione.

Spalletti torna al 4-2-3-1, al sistema classico di questa stagione con la difesa a quattro, i due centrocampisti davanti alla linea difensiva, una punta centrale con tre elementi offensivi in appoggio. Tre dubbi che il tecnico si porta alla vigilia per la formazione iniziale: uno tra Petagna e Mertens come punta centrale, un altro tra Politano e Malcuit come esterno destro e un altro tra Lozano e Ounas come sotto punta”.

“Certi di giocare dall’inizio Zielinski che verrà abbassato dal tecnico azzurro a centrocampo in coppia con Demme e Elmas che invece partirà da esterno sinistro d’attacco. Il polacco e il macedone sono tra gli azzurri più in forma”.

OSIMHEN IN TRIBUNA

Le sorprese non finiscono qui, infatti, Osimhen per ricominciare ad annusare l’aria del «Maradona», per scuotere di nuovo i sensi, per sentirsi partecipe, Napoli-Leicester sarà in tribuna. Il nigeriano si potrà perdere nelle slide della memoria, riafferrare le prodezze di quel 2-2 dell’andata, riassaporare il doppio pallonetto che servì per riaprire la partita e poi lo stacco in cielo, con il terzo tempo, per pareggiare. Ecco, a San Siro aveva avuto più o meno la stessa idea, quando vide la palla spiovere dalle nuvole: andrò incontro al pallone e si scontrò con la nuca di Skriniar. Forse stavolta gli farà un po’ meno male ripensare a quei momenti e potrà bastargli pensare a quelli che verranno”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.