Calcio Napoli

Del Genio: “Chiedete scusa a Fabian Ruiz e Zielinski”. Il giornalista si toglie qualche sassolino dalla scarpa

Paolo Del Genio esalta Fabian Ruiz e Zielinski. Il giornalista invita i tanti critici a chiedere scusa ai due calciatori del Napoli.

 

Uno dei meriti di Luciano Spalletti è senza dubbio quello di aver riabilitato calciatori troppo presto dati per bolliti, come Fabian Ruiz e Zielinski. Il Napoli fino alla sconfitta contro l’Atalanta ha tenuto la testa della classifica di serie A, salvo perderla in concomitanza dei tanti infortuni subiti dai titolari, tra i quali lo spagnolo. Fabian e Zielinski insieme ad Anguissa rappresentano forse il centrocampo più forte d’Italia e solo la malasorte è riuscita a fermarli.

Il giornalista Paolo Del Genio ai microfoni di Tele A esalta il lavoro di Fabian Ruiz e Zielinski e invita al mea culpa i tanti criticoni.

del genio fabian ruiz zielinski

Io mi aspetto che tanti opinionisti e tifosi chiedano subito scusa a Piotr Zielinski e a Fabian Ruiz. Hanno massacrato i due calciatori, li hanno ritenuti inadeguati a una squadra come il Napoli, ma sono stati clamorosamente smentiti dai fatti. Fabian Ruiz e Piotr Zielinski, in questa prima parte della stagione, hanno avuto un rendimento altissimo. Come si fa a criticare giocatori così importanti? Ammettetelo che avete sbagliato, non succede nulla”, Del Genio, con queste si è tolto più di un sassolino dalle scarpe.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.