Le Interviste

Marelli: Critiche infondate a Pairetto perchè il fratello è alla Juve!

A Radio Marte è intervenuto l’avvocato ex arbitro Luca Marelli, che difende Pairetto che arbitrerà Napoli – Empoli. Sentite cosa dice!

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto l’avvocato, ex arbitro, Luca Marelli, che difende l’ arbitro Pairetto da da accuse e polemiche, a suo dire, infondate ed assurde.

Napoli – Empoli

Stasera al San Paolo scendono in campo il Napoli di Ancelotti e l’Empoli per l’ anticipo dell’ undicesima giornata di Serie A. Gli azzurri cercheranno di tornare al successo dopo il pareggio contro la Roma. I ragazzi di Ancelotti, agganciati dall’ Inter al secondo posto e a 6 punti dalla Juve, non vogliono certo fermarsi contro i toscani. Si preannuncia, però, una partita già molto chiacchierata a causa della designazione arbitrale e della scarsa presenza allo stadio.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Polemiche assurde

Marelli sull’ arbitro ha dichiarato: “Prima ancora di arbitrare, si dice che la prestazione di Pairetto verrà criticata a prescindere e probabilmente così sarà, ma solo perchè è stata sollevata una polemica totalmente infondata. Il codice etico è un regolamento interno all’Aia. Il problema ci sarebbe stato se Pairetto fosse stato designato per una gara della Juventus, ma così non è stato e stiamo parlando di una cosa assurda. Non può dimettersi solo perchè il fratello lavora nella Juventus, né tanto mento il bianconero può dimettersi per far arbitrare il fratello. E’ ovvio che chi fa l’arbitro ambisce alla serie A ed è normale che Pairetto voglia fare carriera”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.