Calcio Napoli

Napoli, lobotka che trasformazione, 6 kg in meno grazie allo staff di Canonico

Lobotka dimagrito, è arrivato a Dimaro con 6 kg in meno. La silhouette del centrocampista non è passata inosservata sul web

Calcio Napoli ultimissime notizie. Lobotka  dimagrito di 6kg. Il centrocampista slovacco è arrivato a Dimaro con una silhouette invidiabile La trasformazione del centrocampista slovacco ha sorpreso tutti. Arrivato a Napoli durante la sessione invernale del calciomercato dal Celta Vigo per 20 milioni, Lobotka è stato tra i peggiori in assoluto. Con Gattuso  si contano solo 15 presenze, la difficoltà della serie A e soprattutto una forma fisica non al top hanno condizionato le prestazioni del centrocampista.

Lobotka dimagrito e motivato si è presentato a Dimaro, pronto a stupire tutti. Un’autentica trasformazione documentata alle operazioni di peso: circa 6, i chili smaltiti grazie al programma di Vincenzo Monda e Marco Rufolo, i nutrizionisti dello staff del dottor Canonico. Un altro Lobotka. Da scoprire.

lobotka dimagrito

Il giornalista Silver Mele inviato di canale 8  nel corso della trasmissione Linea Dimaro,ha sottolineato: “Stanislav Lobotka si è presentato  dimagrito e in ottime condizioni. Pensate, ha perso ben sei chili e si vedono tutti. Lo slovacco ha giocato molto bene contro la Bassa Anaunia anche se si tratta di un avversario non così ostico”.

Koulibaly e Insigne: Spalletti prende posizione, messaggio a De Laurentiis: “Dipendesse da me”
Striscione ultrà: “Hysaj verme, Lazio fascista”. Vergogna a Roma
Giuntoli: “Machach è un fenomeno” retroscena di Silver Mele
Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.