Calcio Napoli

Kvaratskhelia show: gol e assist con la Georgia – VIDEO

La Georgia batte 5-2 la Bulgaria in Nations League, ancora una volta protagonista Kvaratkshelia con gol e assist. L’attaccante che si trasferirà a Napoli da luglio si è messo di nuovo in evidenzia con la sua Nazionale dopo il gol segnato in amichevole con un pallonetto fantastico. Questa volta in una gara ufficiale il georgiano ha messo a segno prima un assist per la rete del vantaggio georgiano, poi si è guadagnato ed ha siglato personalmente il rigore del momentaneo 4-1, un destro potente e preciso nell’angolino basso che non ha lasciato scampo al portiere avversario.

Insomma un’altra ottima prestazione per Kvaratskhelia che sta segnando con grande continuità anche con la Dimamo Batumi. A questo punto cresce ancora di più la curiosità di vederlo in maglia azzurra, per capire se anche nel campionato di Serie A può avere questa continuità. Kvaratskhelia è stato preso per sostituire Lorenzo Insigne che si è trasferito al Toronto, ma c’è qualche scetticismo anche se il giocatore dimostra di avere ottime doti tecniche e fisiche. Aurelio De Laurentiis ha voluto fortemente il giocatore scovato da Cristiano Giuntoli, con la trattativa chiusa in breve tempo. Kvaratskhelia a 21 anni viene considerato un predestinato nel suo paese, un giocatore che può fare sempre la differenza.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.