Calciomercato Napoli

CORRIERE. James Rodriguez-Napoli. Adidas pronta a finanziare il colpo. La situazione

L’Adidas vuole portare James Rodriguez a Napoli. Ancelotti lo aspetta, De Laurentiis lavora alla formula giusta con il Real.



James Rodriguez si avvicina al Napoli. De Laurentiis continua a trattare con Florentino Perez, perché James è in cima alla sua lista personale insieme con Lozano, il Chucky messicano del Psv.

Dalla Spagna raccontano addirittura che l’Adidas sia pronta a partecipare al pagamento dell’ingaggio di James, stella social da oltre 91 milioni di follower che in Italia non ha ancora raggiunto l’apice della fama. Operazione calcistica e anche e di marketing.

NAPOLI, JAMES RODRIGUEZ GRAZIE ALL’ADIDAS

All’operazione, James Rodriguez-Napoli, stanno lavorando in prima persona Jorge Mendes, l’intermediario; Ancelotti; e ovviamente i presidenti.

I grandi protagonisti: da un lato De Laurentiis, scrive il Corriere dello sport, fermamente intenzionato ad accontentare Ancelotti e il popolo azzurro con l’acquisto di un fuoriclasse; dall’altro Florentino Perez, reduce da investimenti pazzeschi per il suo Real e altrettanto irremovibile nel progetto di ricavare dalla cessione di James il valore del cartellino: 42 milioni di euro.

Sul tavolo c’è soprattutto la formula: prestito con diritto oppure obbligo di riscatto; rateizzazioni; bonus; commissioni. Tecnicismi: però imprescindibili.

A quanto pare l’Adidas, di cui James è uomo immagine e un volto tecnico proprio come Insigne, sarebbe anche disposta a intervenire per facilitarne lo sbarco in Italia: lo dice la stampa spagnola, lo racconta Marca, precisando che il colosso tedesco sarebbe addirittura pronto a coprire il 20% dell’ingaggio che il giocatore dovrebbe percepire dal Napoli. Ovvero: 6,5 milioni di euro.

JAMES RODRIGUEZ CON IL NAPOLI A DIMARO

La speranza del Napoli, ovviamente, è duplice: prendere James Rodriguez anche con l’aiuto dell’Adidas e magari portarlo anche a Dimaro, in Val di Sole, per il ritiro estivo in programma dal 6 al 26 luglio. Il massimo sarebbe averlo per almeno una delle tre amichevoli previste: la prima con il Benevento, il 13 luglio (impossibile); la seconda il 19 (quasi impossibile) e la terza il 24 (avversari da definire per le ultime due).


DANIELA OSPINA RISPONDE A MATTHAUS

L’ex moglie di Rodriguez risponde alle dichiarazioni rilasciate ad As da Lothar Matthäus, leggenda dell’Inter e del Bayern: «Secondo me James andrà alla Juventus». . In Colombia, intanto, parlano di un interessamento dello United: che caos. Una situazione confusa nella quale è intervenuta anche Daniela Ospina, sorella del portiere azzurro, David, ed ex moglie di Rodriguez: «Vada dove può stare bene e giocare: l’importante è che io sappia dove devo portare nostra FI glia

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.