Calcio Napoli

Insigne a C’è Posta per te, commozione per l’attaccante del Napoli – VIDEO

Il giocatore è stato molto toccato dalla storia di Carmen

Lorenzo Insigne è stato protagonista a C’è Posta per Te, il celebre programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5 il sabato sera. L’attaccante del Napoli è stato chiamato da Carmen una ragazza di 22 anni di Benevento, che aveva voglia di dimostrare tutto il suo affetto verso i genitori. L’attaccante del Napoli ha deciso di accettare con gioia l’invito della ragazza e durante la trasmissione è apparso più volte commosso per la storia di Carmen.

Insigne e Carmen

Una bella storia quella della 22enne che ha chiesto Insigne di aiutarle ad esprimere tutto l’amore che prova verso i due genitori, entrambi tifosi del Napoli. Carmen è stata adottata a 13 anni e con questo gesto ha voluto far capire l’amore intenso verso quei genitori che l’hanno accolta e l’hanno fatta sentire subito una persona di famiglia. Un gesto bellissimo quello della ragazza che ha faticato a trattenere le lacrime, così come i suoi genitori. Tanta l’emozione anche per Insigne che a C’è Posta per Te regalato una maglia  a tutti  e tre i protagonisti con il numero 24. Poi ha detto: “Ho ascoltato la storia che mi ha toccato tanto, perché mettere al mondo un bambino è una gioia immensa, ma mettere al mondo una seconda vita è una gioia ancora più grande e per questo Carmen ve sarà molto grata. Nella mia vita ho conosciuto tanti campioni, lo sono diventato anche io, ma è molto più importante essere campioni nella vita. La vostra coppa è lei!” ha detto il capitano del Napoli.

Insigne regala la maglia del Napoli a Carmen a C’è Posta per Te.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.