Calcio NapoliLe Interviste

Fedele: “Il Napoli per ADL è un business. Ecco quando lo venderà”

Enrico Fedele ha parlato del calcio Napoli e di Aurelio De Laurentiis. Il procuratore ha commentato una possibile vendita della SSC Napoli.

[wp_ad_camp_1]

Enrico Fedele, ex procuratore dei fratelli Cannavaro e dirigente sportivo del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del programma radiofonico ‘Marte Sport Live’. Ecco le sue parole:

Il campionato di Serie A risulterebbe falsato in caso di calciatori positivi COVID-19 a stagione in corso? Sicuramente è un campionato anomalo e particolare, come mai visti prima. Ormai è tutto diverso da prima, lo dimostra il fatto che siano state confermate le cinque sostituzioni, che prima erano soltanto un’idea provvisoria“.

[wp_ad_camp_3]

Fedele ha poi aggiunto: “Questa stagione sfugge a qualsiasi tipo di pronostico, purtroppo. Quando Aurelio De Laurentiis venderà il Napoli? Non so se lo venderà, magari lo farà quando i calciatori non avranno più il valore per coprire le perdite. Il Napoli per De Laurentiis è un business, come per tanti altri presidenti

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.