Calciomercato NapoliTutto Napoli

Dalla Turchia: “Enzo Roco è un calciatore del Napoli, già in viaggio per l’Italia”

Napoli attivo sul calciomercato con l'acquisto di Enzo Roco, dalla Turchia che l'affare è praticamente fatto con il Fatih Karagümrük

ll Napoli chiude per Enzo Roco. Il difensore del Fatih Karagümrük è già in viaggio per l’Italia per firmare il suo nuovo contratto. L’annuncio del nuovo acquisto del Napoli viene dato dalla Turchia attraverso il giornalista Volkan Demis di A Spor. Roco è un  difensore centrale che può giocare sia a destra che a sinistra, di piede destro ha disputato 31 partita in SuperLig mettendo a segno anche 3 gol ed 1 assist. Nonostante l’annuncio da parte della stampa turca è arrivata la smentita da parte della Radio ufficiale del Napoli.

Calciomercato: Napoli chiude per Enzo Roco

Alto 192 centimetri Enzo Roco, secondo la stampa turca sarebbe già in viaggio per l’Italia per sbrigare alcune formalità e poi chiudere la trattativa con la SSCN. Il nuovo acquisto del Napoli Enzo Roco è un punto fermo del Fatih Karagümrük, formazione che in campionato fino ad ora ha totalizzato sessanta punti. A 29 anni Roco ha vestito le maglie di Espanyon, Elche, Cruz Azul e Besiktas. Il Napoli con questo acquisto comincia a mettere un tassello nel nuovo calciomercato, mentre la formazione azzurra si sta giocando ancora la qualificazione alla Champions League per la stagione 2021/22.

Enzo Roco la smentita della Radio Ufficiale

Intanto la Radio ufficiale del Napoli ha fatto sapere che la trattativa non è chiusa e che Enzo Roco non è un calciatore del Napoli. A dirlo è Valter De Maggio di Radio Kiss Kiss Napoli che cita fonti molto vicine alla società azzurra di Aurelio De Laurentiis.

https://www.youtube.com/watch?v=yCOtkTIpCB8&ab_channel=FUTBOLKAFASI

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.