Le Interviste

Del Genio: “Nel Napoli c’è un calciatore sottovalutato”

Paolo Del Genio ha analizzato le prime due giornate del Napoli di Spalletti: “Bene Kvaratskhelia e Lobotka, ma c’è un calciatore sottovalutato”.

Kvaratskhelia e Lobotka sono i leader del nuovo Napoli di Luciano Spalletti, il georgiano in particolare ha sorpreso anche i critici più ostici grazie alle sue qualità tecniche e tattiche.

Paolo Del Genio ai microfoni di Tele A, ha commentato le prime uscite del Napoli nel campionato di Serie A:

“C’è grande soddisfazione per le due vittorie degli azzurri. Luciano Spalletti ha avuto fino a questo momento l’indubbio merito di fare giocare bene la squadra. Non è il mio allenatore preferito, ma per come la vedo io è il migliore tra i mister delle big (Juventus, Milan, Inter e Napoli, ndr)”.

Paolo Del Genio nel crosod el suo intervento ha poi aggiunto: “Giusto tessere le lodi di calciatori come Kvaratskhelia e Stanislav Lobotka: entrambi stanno facendo molto bene. Discorso simile anche per Victor Osimhen. Si tratta di giocatori che rumano l’occhio. Ma c’è anche un altro calciatore che, a mio avviso, ha avuto un ottimo impatto nella stagione e forse viene sottovalutato: mi riferisco a Hirving Lozano. Il messicano sta iniziato molto bene la nuova annata calcistica”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.