Calcio Napoli

Bernardeschi rifiuta il Napoli, ma Raiola vuole ‘forzare’ il giocatore ad accettare l’azzurro

Bernardeschi al Napoli, si può fare. Sarà Raiola a forzare l’affare perché il giocatore proprio non ne vuole sapere…

[wp_ad_camp_5]

Bernaredschi al Napoli, non è detta l’ultima parola. Arrivano “pressioni dall’alto”. Con l’arrivo di Osimhen, Milik è ufficialmente un “esubero”. Non rinnoverà con gli azzurri e quindi potrebbe anche restare fermo per un anno. Il polacco ha in testa solo la Juventus (che per la verità sta virando su Dkezo) e non vuole saperne di accettare la Roma. Il Napoli, dal canto suo, ha chiesto uno tra Federico Bernardeschi  e Juan Cuadrado come contropartite tecnica. Nelle scorse settimane si è discusso molto di questo possibile asse di mercato tra partenopei e piemontesi, ma è stato lo stesso Bernardeschi a frenare ogni discorso. Lo ha riferito la Gazzetta dello Sport: “Per Bernardeschi il Napoli costituisce un passo indietro nella sua carriera”. Anche l’emittente privata Telelombardia  ha rincarato la dose. Il collega Matteo Caronni ha infatti dichiarato: “Non faccio nomi, ma un giocatore della Juventus ha rifiutato con grande forza il Napoli, dicendo ‘piuttosto cambio sport'”. Ogni sospetto conduce proprio a Bernardeschi…

Tuttavia, come riferito dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il nuovo agente di Bernardeschi, Mino Raiola, ha provato a forzare questa ipotesi di scambio:  “Raiola vuole riaprire lo scambio con Bernardeschi ma i diritti d’immagine gestiti dalla Roc Nations rappresentano un ostacolo complesso, la strada più probabile per l’esterno offensivo della Juventus è il trasferimento in Premier League” scrive il quotidiano.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.