Tutto Napoli

Benevento-Napoli in streaming e su DAZN. Probabili formazioni. Le ultime sul Derby campano

Benevento-Napoli in streaming e su DAZN. Le probabili formazioni del derby campano della 5 giornata di Serie A.

[wp_ad_camp_1]

Benevento-Napoli sarà visibile in streaming e su DAZN. Il derby campano valido per la 5 giornata di serie A si giocherà allo stadio Ciro Vigorito. La partita, che sarà diretta dal signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1, sarà il 3° Derby campano in Serie A fra le due formazioni.

Il Napoli di Gennaro Gattuso sfida in trasferta il Benevento di Pippo Inzaghi nel Derby campano della 5 giornata di Serie A. I partenopei sono al momento quarti in classifica con 8 punti. Frutto di 3 vittorie, una sconfitta a tavolino e un punto di penalizzazione inflitto per la mancata disputa della gara contro la Juventus.
I sanniti si trovano al 10° posto a quota 6 con 2 vittorie e 2 sconfitte. La squadra di Gattuso viene dal brillante successo interno in campionato contro l’Atalanta, ma anche dalla sconfitta in Europa League contro l’AZ Alkmaar. Gli Stregoni hanno rimediato un k.o. esterno per 5-2 contro la Roma nell’ultimo turno. Il messicano Hirving Lozano è il miglior marcatore del Napoli in campionato con 4 reti, nelle fila giallorosse spiccano invece i 3 goal di Gianluca Caprari.

Ecco tutte le informazioni su Benevento-Napoli: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.

BENEVENTO-NAPOLI: I PRECEDENTI

L’unico precedente giocato al Vigorito in Serie A il 4 febbraio 2018 vide il successo del Napoli per 2-0. In generale gli azzurri sono imbattuti da 10 gare in Serie A nei Derby campani, avendo ottenuto 8 vittorie e 2 pareggi nel parziale, senza subire nemmeno un goal.

BENEVENTO NAPOLI STREAMING E TV

[wp_ad_camp_1]

Sarà DAZN a trasmettere in diretta streaming il Derby campano Benevento-Napoli. La partita sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La gara sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

La partita Benevento-Napoli potrà essere vista dai clienti DAZN in diretta streaming anche sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, e su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android e in seguito avviandola e selezionando la gara dal palinsesto. Dopo il fischio finale, gli utenti troveranno disponibili alla visione on demand gli highlights e l’evento integrale.

PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Dabo; R. Insigne, Caprari; Lapadula.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Mertens, L. Insigne; Osimhen.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.