Social

Bargiggia annienta il tifoso juventino Zampini

Paolo Bargiggia sfida Massimo Zampini sui social, uno scontro sui temi della Juventus e la relativa penalizzazione.

Diventa sempre più forte lo scontro social tra Massimo Zampini e Paolo Bargiggia. Nelle ultime ore l’ex giornalista di Mediaset ha risposto alle provocazioni dell’avvocato e tifosi bianconero. Bargiggia su twitter ha scritto: “Io le tv rilevanti le ho frequentate da dipendente profumatamente pagato x 25 anni. Poi ho scelto di salutarli. L’avvocato ci va gratis per mettere il faccione… Mi spiace avvocato con la “a” rigorosamente minuscola. Non ho chat con nessuno perché non tifo per o contro nessuno e quindi non ho bisogno di fare gruppo e gruppi. Ad maiora…“.

Ma Bargiggia ha anche rincarato la dose contro Zampini direttore di Juventibus: “Ma Massimo Zampini che percula secco tutte le sue vergini pronte a disdettare DAZN? Lui non lo farà mai perché gli piace assai andare a mettere il faccione dal suo amico Pierluigi Pardo. Per la serie: armatevi e partite“.

Non sono mancate le difese di molti tifosi della Juventus che hanno preso le parti di Zampini sottolineando che Bargiggia è invidioso dei successi di Zampini perché “va in TV come rappresentante dei tifosi, tu come giornalista che da informazioni soggettive e non oggettive…Non è molto etico“.

Trevisani asfalta il tifoso juventino Zampini: “Complotto contro la Juve? Ma cosa dici?” – VIDEO

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.