Calcio Napoli

Osimhen, il consiglio di Spalletti che l’ha reso devastante: il retroscena

L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha rivelato in un’intervista a France Football come il lavoro di Spalletti abbia contribuito alla sua crescita personale e al suo successo sul campo.

Victor Osimhen, intervenuto ai microfoni di France Football, ha svelato come la guida di Luciano Spalletti abbia contribuito alla sua crescita e al suo successo in campo. Grazie alla sua esplosività e alla sua velocità, Osimhen è diventato un vero e proprio incubo per le difese avversarie.

Il tecnico Spalletti ha chiesto all’attaccante di essere “esplosivo come la dinamite” e ha lavorato con lui sulla sua corsa, sulle distanze che deve mantenere dai difensori e sulle reazioni agli assist. Grazie a questo lavoro, Osimhen è in grado di coprire cinque metri più velocemente degli altri, il che gli consente di attaccare subito o creare spazio per i compagni di squadra.

Osimhen, il consiglio di Spalletti che l'ha reso devastante: il retroscena

Osimhen, lo Scudetto e gli obiettivi futuri 

Osimhen ha anche parlato dei suoi obiettivi futuri, tra cui la vittoria dello Scudetto con il Napoli: “Desidero vincere questo Scudetto per vedere la gioia sul volto dei tifosi, non vedo l’ora di assistere a quella festa. Sarà emozionante e sono curioso di scoprire cosa organizzeranno i napoletani”.

La combinazione di lavoro sul campo, motivazione e autostima sta portando Osimhen al successo e la sua esplosività sta diventando sempre più evidente negli ultimi mesi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.