Sky Sport rivela che per Lecce-Napoli Luciano Spalletti effettuerà cambi: farà riposare alcuni big stanchi per i troppi impegni
Si avvicina Lecce-Napoli, partita valevole per la ventinovesima giornata del campionato italiano di Serie A. La redazione di Sky Sport fa un importante aggiornamento sulle probabili formazioni per la gara in programma tra poco all’Ettore Giardiniero Via del Mare di Lecce: “Con Osimhen ancora fuori (possibile rientro in Champions contro il Milan), Spalletti si affida a Raspadori come terminale offensivo. In difesa dentro Juan Jesus per Kim, a centrocampo gioca Elmas per Zielinski. Baroni cambia l’attacco, perde Blin a centrocampo ma in difesa ritrova Umtiti“.
Per Sky Sport Raspadori vince il ballottaggio con Simeone in attacco
La partita tra Lecce e Napoli si gioca oggi, venerdì 7 aprile alle 19.00 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. L’attesa è enorme perché il Napoli intende riscattarsi dopo la sconfitta col Milan. Per di più gli azzurri riaffrontano i salentini che all’andata strapparono il pari per 1-1 allo stadio “Diego Armando Maradona” con il gran goal di Lorenzo Colombo. Se il Napoli non riuscisse a vincere, il Lecce potrebbe essere la prima squadra a non perdere con gli azzurri quest’anno.