Ultime novità di formazione sul Napoli che sfida il Lecce oggi allo stadio Via del Mare, Spalletti sceglie Raspadori centravanti.
Sky dà tutte le novità di formazione su Lecce-Napoli sfida per la 29sima giornata Serie A che si gioca alle ore 19.00 allo stadio via del Mare. Spalletti farà un minimo di turnover con Juan Jesus, Elmas e Raspadori che partono dal primo minuto. Anche Baroni farà dei cambi, come annunciato dall’allenatore in conferenza stampa.
Sky Lecce-Napoli: tutte le informazioni di Sky
Secondo quanto riferisce l’emittente satellitare il tecnico del Lecce farà cambi in ogni reparto rispetto alla partita con l’Empoli: in difesa torna Umtiti dal primo minuto, insieme con Gallo. A centrocampo non c’è Blin squalificato, ma ritorna Maleh, mentre in attacco Di Francesco e Ceesay sono in vantaggio sui Banda e Colombo.
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Maleh; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. Allenatore Baroni
Nel Napoli ci sarà qualche novità oltre alle assenze, quelle forzate di Osimhen ancora fuori per infortunio. Rientrano Bereszynski e Olivera, ma andranno in panchina. In difesa si vede Juan Jesus al posto di Kim. Cambio a centrocampo con Elmas al posto di Zlienski ed attenzione a Ndombele al posto di Anguissa. In attacco sarà Raspadori il centravanti, nel tridente formato da Kvaratskhelia e Lozano.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore Spalletti.