Le Interviste

Cassano: “Differenza tra Spalletti e Allegri? Il tecnico del Napoli è un genio”

Antonio Cassano si esprime sulla differenza tra Spalletti e Allegri, dicendo che il tecnico del Napoli è un genio

Antonio Cassano dà un giudizio sulla differenza tra Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri. Nel corso dell’ultima puntata della Bobo TV, l’ex calciatore di Real Madrid e Roma si è soffermato inizialmente sulla rosa della Juventus “Impressionante. Può fare qualsiasi modulo. Anche il secondo portiere sarebbe titolare in quasi tutte le squadre. Ma come si fa a dire che i giocatori sono scarsi? Se guardiamo la squadra ha tre titolari del Brasile in difesa, Bonucci che ha fatto un super Europeo. A centrocampo ci sono nazionali come Rabiot, Locatelli, Paredes. Chiesa è stato uno dei calciatori più forti dell’Italia, Kostic e Cuadrado sono nazionali. Hai poi Di Maria fuori categoria e Vlahovic che dopo Haaland è il giovane attaccante più forte”. 

Cassano ritiene che Spalletti è un genio che lavora 8 ore al giorno a Castel Volturno, 8 ore pensa alla squadra e le altre 8 dorme

Cassano ha poi punzecchiato Massimiliano Allegri“Ma se questi fior fiori di calciatori devono improvvisare in campo come si fa a dire che sono scarsi? Prendiamocela con l’allenatore. Ad inizio anno nessuno si sarebbe azzardato a dire che la rosa del Napoli fosse più forte di quella della Juventus”.

Infine l’ex calciatore barese ha espresso il suo parere sulla differenza con Luciano Spalletti: “Ma in panchina c’è un genio che lavora 8 ore a Castel Volturno, 8 ore pensa alla squadra a casa e le altre 8 dorme. Invece qualcun altro sta 2 ore e poi se ne va via. L’ho avuto al Milan e finito l’allenamento ci chiedeva dove andate a mangiare. Nel mondo del calcio lo sanno tutti. Bisogna parlare di calcio e non di cinema”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.