Rassegna Stampa

Corriere – Roma-Napoli ad alta tensione, azzurri riposati è un vantaggio

La sfida tra Roma e Napoli si gioca dopo tante polemiche sul rinvio di Juve-Napoli e lo scontro tra la società giallorossa e la Lega

La sfida tra Roma e Napoli si gioca dopo tante polemiche sul rinvio di Juve-Napoli e lo scontro tra la società giallorossa e la Lega.

Il clima a Roma prima e durante la sfida con il Napoli sarà tutt’altro che disteso. Il match dell’Olimpico è stato anticipato da una serie di polemiche innescate dalla Roma, dopo la decisione della Lega di accogliere la richieste di Juventus e Napoli di rinviare ulteriormente la sfida valida per il recupero della 3^ giornata di Serie A, inizialmente prevista per il 17 marzo. La Roma sperava di poter giocare contro un Napoli stanco dalle tre partite settimanali, dato che i giallorossi saranno impegnati in Europa League, in trasferta contro lo Shakthar Donetsk.

La società giallorossa si è fatta sentire con una lettera, a cui la Lega ha risposto facendo sapere che non c’era alcuna irregolarità nel rinvio di Juve-Napoli. Una risposta che ha trovato la contro replica del Ceo della Roma Fienga che ha usato parole molto dure. Insomma il clima è tutt’altro che sereno ed in casa Roma c’è la sensazione che il Napoli arrivi favorito alla gara contro i giallorossi. La partita, però, non sarà rinviata e si giocherà regolarmente domenica prossima tra le polemiche.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.