Il video dell’agguato degli ultras dell’Inter ai tifosi napoletani e i violenti scontri costati la vita al 35enne Daniele Belardinelli.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”right” show-caption=”1″][/better-ads]
Sky ha pubblicato il video dell’agguato degli ultras dell’Inter ai tifosi napoletani prima del Big Match tra Napoli e Inter.
Il video mostra i violenti scontri costati la vita al 35enne Daniele Belardinelli. L’ultras dell’Inter originario di Varese è stato travolto da un suv il cui conducente non è ancora stato identificato.
Nel filmato si vede come un centinaio di ultras dell’Inter e di alcune squadre gemellate, come Varese e Nizza, assaltano i tifosi del Napoli che si stanno recando allo stadio Meazza per vedere la partita Inter-Napoli.
Sugli scontri la procura ha aperto un fascicolo con 9 persone indagate. Per tutti l’accusa è di rissa aggravata, mentre gli investigatori della Digos sono ancora al lavoro per identificare il conducente del Suv.