Le Interviste
News di tenedenza

Zazzaroni ‘provoca’ Ancelotti: “A Napoli ti fece fuori De Laurentiis”

Ivan Zazzaroni ha ospitato Carlo Ancelotti ex allenatore del Napoli in una intervista esclusiva per parlare anche di Mourinho e Superlega

C’è José Mourinho tra gli argomenti principali dell’intervista di Ivan Zazzaroni con Carlo Ancelotti su Corriere dello Sport. L’ex allenatore del Napoli ha parlato a lungo dell’approdo dello Special One nella Capitale, sponda giallorossa. Durante l’intervista però si fa un passaggio sul Napoli, mettendo in relazione l’arrivo di Ancelotti in azzurro con quello di Mourinho a Roma.

L’arrivo di Mourinho alla Roma può essere paragonato al tuo passaggio al Napoli?
Ci devo pensare

In entrambi i casi il palmares del tecnico era ed è notevolmente più ricco di quello del club. Altra coincidenza, nient’affatto casuale: sia tu che lui avete fatto le cose di nascosto.
Allora si, può essere. Alla fine conta la voglia che uno ha di allenare. Stare fermi a lungo non piace a nessuno, il desiderio è sempre quello di ritrovare il campo. Roma e Napoli, poi, sono piazze importanti. Come ogni azienda che si rispetti, anche nel calcio il risultato finale deve essere rapportato alle aspettative iniziali. Ci sono squadre che hanno l’obbligo dello scudetto e altre che puntano a entrare tra le prime quattro, altre ancora si pongono un solo obiettivo: mantenere la categoria“.

A Napoli ti fece fuori De Laurentiis
Non è esatto. E comunque non aggiungo altro, non ha più importanza, e tu non fare il furbo“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.