Calcio Napoli

Mercato Napoli, Scotto: “Richiesta folle dell’Hertha Berlino per Tousart”

Il club azzurro ha messo gli occhi su Tousart, ma la richiesta del club tedesco è irragionevole

Il Napoli ha messo nel mirino Tousart, ma la richiesta delll’Hertha Berlino è stata giudicata irragionevole.

Il Napoli sta seguendo attentamente il mercato in vista di possibili cambiamenti nel reparto di centrocampo. Alcuni giocatori potrebbero dire addio, tra cui Ndombele e probabilmente anche Diego Demme e Piotr Zielinski. Chi sarà il nuovo acquisto della squadra azzurra?

Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano Il Roma, ha cercato di fare chiarezza sulle strategie del club campano attraverso i social media. Secondo le sue dichiarazioni, il Napoli non sta cercando un sostituto per Lobotka, bensì un centrocampista di qualità in grado di adattarsi al modulo 4-2-3-1 quando il regista non è disponibile.

“Il Napoli non cerca un vice Lobotka, ma un centrocampista di qualità che possa permettere di passare al 4-2-3-1 in assenza del regista”.

Il giornalista specializzato nel calciomercato ha poi aggiunto su Twitter: “Si cerca un profilo duttile, bravo nelle due fasi e che possa essere impiegato nel 4-3-3. Quello di Tousart è un nome che interessa, ma l’Hertha chiede Diego Demme e dieci milioni. Per il Napoli è un’offerta improponibile. Trattativa sensata solo con uno scambio alla pari o un conguaglio minimo. Rudi Garcia conosce il giocatore e lo apprezza, ma non è un obiettivo primario del club azzurro”.

Rudi Garcia conosce bene Lucas Tousart e sa cosa può dare al suo Napoli. Il tecnico francese ha avuto il giocatore al Lione e lo riprenderebbe con piacere in azzurro. Tousart è un giocatore dal fisico importante, con ottime doti di palleggio che può fare sia il playmaker che l’interno di centrocampo. Ma la richiesta dell’Hertha Berlino è per ora improponibile.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.