“Non è possibile mister”, Osimhen deluso. La reazione Spalletti
Napoli, Victor Osimhen si è fermato a causa di un affaticamento muscolare.
Osimhen non convocato da Spalletti per Salernitana-Napoli. L’attaccante deluso lascia il campo d’allenamento.
Il Napoli non potrà contare su Victor Osimhen nella sfida contro la Salernitana . Osimhen non prenderà parte al ‘ Derby campano ’ e, sebbene la rosa partenopea anche in attacco garantisca soluzioni più che importanti, l’assenza del nigeriano è comunque una di quelle che rischia di farsi sentire . Il numero 9 azzurro è uno degli uomini più in forma dell’intero campionato e la sua importanza va ben oltre i cinque goal sin qui segnati in nove partite giocate nel torneo.
Osimhen si è fermato nel corso dell’allenamento mattutino di Castel Volturno. L’attaccante nigeriano ha sentito una fitta al polpaccio destro, lo staff medico dopo un’attenta valutazione ha deciso di non rischiare. Comprensibile la delusione del calciatore che ha lasciato il campo di allenamento con il capo chino ripetendo:” Non è possibile” . Il tecnico Luciano Spalletti si è prontamente informato con lo staff sanitario del Napoli e dopo aver rincuorato Osimhen, ha deciso di non rischiare.
QUANTE GARE POTREBBE SALTARE OSIMHEN?
Victor Osimhen si è fermato a causa di un affaticamento muscolare. Il giocatore non è partito con il Napoli per la trasferta contro la Salernitana di Colantuono.
Visto il problema Spalletti e lo staff medico non hanno voluto rischiare. Il giocatore aveva accusato qualche fastidio già contro la Roma all’Olimpico . Se non ci saranno le giuste garanzie, Osimhen non partirà mercoledì per Varsavia per prendere parte alla sfida di Europa League con il Legia e se verranno riscontrati dei danni al muscolo non scenderà in campo nemmeno nella sfida di campionato con il Verona in programma domenica prossima al ‘Maradona’. Spalletti può contare su Petagna e soprattutto su Dries Mertens che sta cominciando ad entrare in condizione e non vede l’ora di siglare il primo gol in campionato.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli