Calciomercato Napoli

IL MATTINO: Rinnovo Insigne, Napoli infastidito da alcuni post dell’agente. ADL non ha pura di perderlo a parametro zero

Napoli infastidito da alcuni post sui social dell'entourage di Insigne. De laurentiiss non ha paura di perderlo a zero

Il rinnovo Insigne diventa sempre più complicato. Il contratto del capitano del Napoli scadrà tra meno di un anno e servirà un faccia a faccia con De Laurentiis per definire la questione.

Il Napoli non vorrebbe privarsi di Insigne. Però la situazione è condizionata dalle richieste del giocatore. Non aiutano nemmeno i social dato che De Laurentiis sembrerebbe infastidito da alcuni post del suo entourage, come riporta il quotidiano Il Mattino.

“Il Napoli non vuole rinunciare al suo capitano ma la questione è condizionata dalle richieste di Lorenzo Insigne. Non aiutano nella trattativa i social anche perché il club pare sia rimasto infastidito da alcuni post del suo entourage.

È evidente che per rinnovare l’intesa dovrà essere firmata a una cifra di molto inferiore agli attuali 5 milioni annui netti di stipendio. La decisione se restare o no è affidata proprio al capitano azzurro. Se rinuncia a qualcosa, l’affare è fatto.

Non ci sono offerte: il Napoli è pronto a correre il rischio di perderlo a zero, non ne farebbe un dramma. Pisacane e Giuntoli nei prossimi giorni potrebbero iniziare a sentirsi”.

De Laurentiis ritiene che toccherà a Lorenzo, una volta godute le meritate vacanze in famiglia, spiegare i suoi desideri e i suoi programmi in merito al futuro, alla carriera e alle aspirazioni. Tecniche ed economiche: ingaggio in testa. Finora di ufficiale non c’è nulla, nel senso che nessuno ha dichiarato alcunché e in agenda non ci sono appuntamenti neanche con il manager Pisacane, ma stando alle notizie venute fuori informalmente le parti sono lontanissime.

Napoli, l’agente di Koulibaly vuole la cessione. La reazione di De Laurentiis
De laurentiis: “Insigne, l’aumento non è contemplato. Se ci chiama parliamo”. Il senso d’appartenenza dovrà fare la differenza
Maglie Armani Napoli, la vendita al pubblico solo a stagione inoltrata. De Laurentiis: “Ho curato tutto io”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.