Calcio Napoli

Pistocchi: “Napoli super, visto il possesso palla?”

Il giornalista commenta la vittoria del Napoli con la Sampdoria

Napoli-Sampdoria finisce 1-0, con gli azzurri che hanno avuto il 69% di possesso palla. Partita decisa dal gol di Petagna. Ancora una volta domina la partita, ma questa volta la squadra di Spalletti riesce a portare a casa anche il risultato. La vittoria con la Sampdoria, fa sfatare anche il tabù Maradona a Luciano Spalletti che dopo tre sconfitte consecutive in casa riesce a portare a casa i tre punti. Una vittoria fondamentale per la lotta Champions League, anche perché il Napoli ha risposto alla Sampdoria che ha dominato contro l’Udinese.

Napoli-Sampdoria: il commento di Pistocchi

Napoli-Sampdoria 1:0 Con il minimo vantaggio in una partita dominata il Napoli batte la Samp e torna a vincere al Maradona. Petagna segna e gioca una buona partita, ma tutto il Napoli si conferma ottima squadra, qualità e organizzazione, anche senza i suoi top player” questo il tweet del giornalista Maurizio Pistocchi. I dati parlano chiaro, il Napoli ha dominato la partita con la Sampdoria, così come aveva fatto a larghi tratti durante il match con la Juventus, nonostante le contestazioni di qualche tifoso-giornalista juventino. Con i tre punti gli azzurri possono affrontare meglio le prossime sfide, sperando di recuperare anche qualche calciatore. È di oggi la notizia che Osimhen è negativo al Covid 19, sicuramente importantissima per il gruppo e per Luciano Spalletti. L’importanza del nigeriano è stata ammessa anche da Petagna, che con un suo gol magnifico, ha dato la vittoria agli azzurri con la Sampdoria.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.