Le Interviste

Pistocchi: “Napoli-Juventus, fanno passare un messaggio sbagliato. La partita al Maradona…”

Pistocchi parla di Napoli-Juventus. Il giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del big match di serie A

Napoli-Juventus per Maurizio Pistocchi,sarà una partita emozionante. Il giornalista commenta il big match della terza giornata di serie A, ai microfoni di kiss kiss Napoli:

PISTOCCHI SU NAPOLI – JUVENTUS

Napoli-Juventus sarà una partita emozionale, che varrà più di tre punti. Conosciamo la forza dei bianconeri, vinsero il campionato anni fa anche con un iniziale -11 dopo alcune giornate. Una parte di stampa fa passare il messaggio sbagliato che la Juventus sia incompleta, ma in rosa non ce n’è uno che non sia impegnato con le nazionali”.

Pistocchi su Napoli-Juventus ha poi aggiunto: Se la Juventus perde e dopo tre giornate va a -8, il divario inizia a diventare ampio, ma c’è tempo per rimediare. Allegri e la difesa a tre? Scelta sbagliata a mio avviso, si toglie un centrocampista e forse resta fuori qualcuno che ha talento. La Juventus giocando con il 4-2-3-1 si ritroverebbe con Rabiot-Locatelli, poi Chiesa-Dybala-Kulusevski e Morata. Trovatemi chi ha giocatori simili. Allegri deve trovare una soluzione che ad oggi non ha: l’ultima Juve aveva McKennie trequartista e non lo è, con Dybala-Chiesa punte. Non mi pare che Allegri abbia idee chiare“.

LEGGI ALTRO SU NAPOLI-JUVENTUS

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.