Calcio Napoli

Napoli, Grassani: “Osimhen in campo contro la Juve. Vi racconto la reazione di De Laurentiis”

Il legale del Napoli, Mattia Grassani felice per la vittoria nel ricorso per Osimhen racconta la reazione di De Laurentiis alla notizia

Mattia Grassani, legale del Napoli, commenta la vittoria del ricorso per Osimhen  presso la Corte d’appello Federale. L’avvocato del club partenopeo ai microfoni di Radio Kiss kiss Napoli, rivela anche la reazione di De Laurentiis alla notizia. L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, sarà  quindi regolarmente in campo  ontro la Juventus.  La Corte d’appello Federale ha quindi accolto il ricorso del Napoli e ha ridotto la squalifica di due giornate.

GRASSANI SUL RICORSO PER OSIMHEN

Ho avuto modo di parlare con De Laurentiis, potete immaginare la sua gioia quando gli ho comunicato la notizia. Era felicissimo. L’imprenditore era convinto della buona fede di Victor Osimhen e ha subito spinto per presentare il ricorso. La squalifica al nigeriano è stata ridotta di una giornata e questo era l’auspicio del presidente. Il patron ha avuto subito fiducia in noi. Il caso era piuttosto complesso, ma siamo riusciti a raggiungere il risultato sperato”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.