Le Interviste

Piccinini: “Napoli inferiore a Juve e Barcellona. Il Psg puo’ segnare…”

Sandro Piccinini sul Napoli. Il giornalista di Mediaset ritiene gli azzurri inferiori a Juventus e Barcellona. Sul Psg e la sfida Champions aspetta di vedere l’atteggiamento dei partenopei.

A radio CRC arrivano le dichiarazioni di Sandro Piccinini sul Napoli.  Il giornalista di Mediaset ha parlato della vittoria dei partenopei sull’Empoli e della prossima sfida Champions contro il Psg di Cavani. Ecco quanto evidenziato

“Il Napoli era sottostimato. Certo, dal punto di vista tecnico non è la Juve o il Barcellona, ma come prestazioni sta rendendo di più rispetto alle sue potenzialità. E’ un merito del tecnico, ma anche della società e dell’ambiente.

La squadra ha impressione per continuità, un elemento che vedevamo meno in passato. Questo Napoli è pi consapevole della sua forza, più sicura”.

Quante chance ha il Napoli di battere il PSG? Purtroppo la verità è che i francesi possono segnare con chiunque, pur restando una squadra squilibrata e poco compatta. I loro assi d’attacco possono far male. Dipenderà molto dal Napoli e dalla compattezza degli azzurri.

Se non si fanno prendere troppo dall’entusiasmo, posso spuntarla. Vorrei rivedere il Napoli di Liverpool, paziente, senza voglia di spaccare il mondo nei primi minuti. La Champions è il giardino di casa sua: scende, spunta le rose e mette l’acqua ai fiori”.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Col PSG rigioca Mertens? Lasciarlo fuori in questo momento sarebbe discutibile, ma Ancelotti guarda e vede in lontananza. Il mister sa il fatto suo, nella sua carriera ha dimostrato di saper gestire il gruppo come pochi.Il suo ragionamento è diverso da quello che faceva Sarri, evidentemente immagina di arrivare in fondo a tutte le competizioni e vuole coinvolgere l’intera rosa. Detto questo, Mertens è indiscutibile.

Insigne? E’ in stato di grazia. Fossi il tecnico, non toccherei niente. Dubbio Ruiz-Zielinski contro il PSG? Sono d’accordo su questo ballottaggio”.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.