Calciomercato Napoli

Offerta dal Newcastle per Osimhen e Fabian Ruiz: Il Napoli ha un timore

Il Newcastle vuole i due gioielli Osimhen e Fabian Ruiz. Il Napoli non cede, ma il mercato estivo si preannuncia infuocato.

Nessun grande movimento per il Napoli in questa sessione di mercato invernale. Occorreva rimpiazzare l’addio di Manolas e così è arrivato Tuanzebe, mentre per il terzino sinistro tutto è stato rimandato a giugno.

Non sono mancati però i sondaggi di alcuni club per gli uomini di Spalletti, come ha spiegato Paolo Bargiggia ai microfoni di 1 station Radio:

“Il Napoli ha ricevuto offerte dal Newcastle per i due gioielli Osimhen e Fabian Ruiz, circa 40 milioni per lo spagnolo; potevano arrivare anche a 100 per l’ex Lille. Il Napoli le ha rifiutate e, gli stessi giocatori, non erano convinti della destinazione. Il club deve rinnovare il contratto di Fabian Ruiz che, al momento, è uno dei migliori della rosa e percepisce 1 milione e mezzo. La mia sensazione è che, se si dovessero fare vivi club importanti come Real Madrid, sarà dura trattenere il giocatore e pareggiare certe offerte”.

Discorso esterno sinistro: su Olivera, non mi risulta abbiano chiuso l’operazione. Si sono informati sul prezzo, siamo sui 12-15 milioni, ma il Napoli guarda anche altrove. E’ tornata viva l’ipotesi Emerson Palmieri. Piace sempre Parisi. Al mercato del Napoli do 6 per la coerenza. Il mercato va valutato per prospettiva e necessità, credo che il Napoli abbia fatto bene visti anche i rientri dei giocatori che sono mancati”.

Il Napoli deve provvedere immediatamente ai rinnovi, altrimenti si rischierà una grande beffa.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.