Calcio Napoli

Bucchioni: “Nuova maglia Napoli, ADL si aspettava di avere più sponsor. Vi spiego tutto”

La maglia del Napoli EA7 al centro di alcune operazioni di marketing. Il giornalista e scrittore Enzo Bucchioni riporta il retroscena

La nuova maglia del Napoli EA7 al centro di alcune operazioni di marketing, lo ha rivelato ai microfoni di radio Marte il giornalista Enzo Bucchioni

Le nuove maglie del Napoli EA7 non sono ancora pronte. Non so le motivazioni ma ormai c’è dietro un lavoro di marketing, magari il Napoli si aspettava di avere qualche sponsor maggiore. C’è stato un cambio di sponsor tecnico con Emporio Armani che ha fornito anche le divise per l’Italia alle Olimpiadi. Sicuramente c’è qualche ragione di marketing, ora magari la gente è un po’ distratta. La situazione è quella che è, i soldi non li ha nessuno, sia in Italia che in Europa”.

Bucchioni ha poi aggiunto: “Il Chelsea ha 45 giocatori sotto contratto e magari si accorge che deve darne qualcuno in prestito o magari semplicemente abbassare le pretese. La speranza è di andare a prendere giocatori importanti pagandoli meno. La nottata passerà. Il Napoli potrebbe approntare la strategia di tenere inalterata la rosa dell’anno scorso. Se a Spalletti andassimo a chiedere questa cosa penso che lui risponderebbe di sì, lo ha detto anche nelle sue conferenze. Se guardiamo i numeri del girone di ritorno la squadra può competere per lo Scudetto”.

Leggi altro sulla nuova maglia del Napoli EA7

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.