Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli, tutti negativi al Covid dopo Demme

Negativi al covid tutti i calciatori del Napoli. Rientrato l’allarme scattato dopo la positività di Diego Demme.

NAPOLI, TUTTI NEGATIVI AL COVID DOPO IL CASO DEMME

Un sospiro di sollievo per il Napoli: sono tutti negativi al covid i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra di Luciano Spalletti. Un ciclo di tamponi importantissimo: dopo aver scoperto ieri la positività di Diego Demme, la squadra azzurra aveva ripetuto stamattina i test. Il centrocampista italo-tedesco resta l’unico caso, dunque, in isolamento fuori dal gruppo anche se asintomatico.

La squadra si è allenata agli ordini di Luciano Spalletti in vista del ciclo terribile. Il Napoli tornerà in campo il 21 novembre a San Siro contro l’Inter di Simone Inzaghi, poi al Maradona arriverà la Lazio di Maurizio Sarri che rischia di non poter contare su Ciro Immobile che ha un edema al polpaccio sinistro che gli ha impedito di scendere in campo con la Nazionale di Roberto Mancini che lunedì dovrà battere l’Irlanda del Nord con diversi gol di scarto per avere la certezza di giocare i prossimi mondiali.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.