Calcio Napoli e cultura Napoletana

Napoli: Sarri in ansia per Allan e Jorginho

Napoli  ansia per Allan e Jorginho. Sarri potrebbe rivedere qualcosa nella formazione da opporre domenica alla Sampdoria.

Scrive il Mattino

Ansia per Allan e Jorginho

Due centrocampisti tengono in ansia il tecnico, Allan e Jorginho. Il primo continua a svolgere lavoro differenziato, il playmaker ha dato forfait ieri alla ripresa degli allenamenti: febbricitante, è tornato a casa.

Le condizioni di entrambi verranno valutate meglio nei prossimi giorni. A livello di ricambi, la linea mediana è quella che preoccupa di meno il tecnico vista l’affidabilità della panchina. Contro i blucerchiati più che probabile l’impiego dal primo minuto di Zielinski e Diawara.

Allenamento

La squadra ha svolto essenzialmente lavoro di tipo aerobico, soffermando si poi sul circuito tecnico, prima di concludere la seduta con una partita undici contro undici su una parte ridotta del campo.

Come da abitudine, il programma settimanale non subirà alcuna variazione neanche oggi nonostante la cena sociale di ieri sera: doppia seduta a Castel Volturno e lavoro in sede fino a sabato prima della partenza per la Liguria.

Tifosi in liguria

Infine, nonostante il divieto imposto ai supporter partenopei di assistere al match contro la Samp, a Marassi potrebbe essere consistente la rappresentanza napoletana:molti tifosi azzurri saranno ospiti dei genoani con i quali portano avanti un gemellaggio che dura da 35 anni.

CONSIGLIATI PER TE