Calcio Napoli

Napoli: misterioso Tweet di Pepe Reina

Misterioso Tweet di Pepe Reina pubblicato dopo la cena del Napoli a villa d’Angelo. «La vera eleganza è restare indifferenti di fronte a gente che vale poco (cit.)». Cancellato quella della moglie.

Di redazione.

Tweet di Pepe Reina

Il portiere azzurro è un amante di Twitter e instagram, ogni giorno pubblica qualcosa di allegro o qualche saluto ad amici e parenti lontani.

Ieri sera il Tweet di Pepe Reina  insolito come spiega il corriere dello sport, il portiere ha pubblicato queste parole: «La vera eleganza è restare indifferenti di fronte a gente che vale poco (cit.)». Nonostante le richieste di delucidazione da parte dei fan il portiere del Napoli è rimasto in silenzio.

 

Cancellato il post di Yolanda Ruiz

Altro fatto insolito è stata la cancellazione del post  di Yolanda Ruiz, moglie di Reina , in cui citava una frase dello scrittore tedesco Georg Christoph Lichtenberg«quando chi comanda perde la vergogna, chi obbedisce perde il rispetto».

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.