Calciomercato Napoli

Napoli: quanto costano i sostituti di Osimhen, le valutazioni

L’attaccante nigeriano pezzo pregiato del calciomercato

Il Napoli cederà Victor Osimhen se dovesse arrivare una cifra tra i 150 ed i 180 milioni di euro. Beto, Hojlund e David i possibili sostituti.

Notizie Calciomercato Napoli – La possibilità che Osimhen lasci Napoli non è da escludere. Piace al Chelsea ed al Psg, ma le vie del mercato sono infinite. Qualora un club dovesse arrivare con la cifra monstre tra 150 e 180 milioni di euro, allora Aurelio De Laurentiis non potrebbe fare altro che vendere.

Tuttomercatoweb fa sapere che ci sono tre possibili sostituti di Osimhen e dà anche le valutazioni di questi calciatori: “Il Napoli aspetta e intanto valuta eventuali alternative in caso di partenza del capocannoniere. Il primo profilo nelle menti dei dirigenti azzurri, scrive il Corriere dello Sport, è quello di Rasmus Hojlund dell’Atalanta: la valutazione della Dea è di quelle importanti, fra i 40 e i 50 milioni di euro come base d’asta. Il danese è seguito da Beto dell’Udinese, acquistabile tramite i 30 milioni della clausola rescissoria, ma attenzione anche al nome di Jonathan David: il canadese del Lille costa più degli altri, fra i 50 ed i 60 milioni”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.