Calciomercato Napoli

Conte al Napoli, l’ottimismo sale: “Siamo al 75%, a inizio settimana svolta possibile”

Importanti aggiornamenti da Radio Kiss Kiss sull’asse Conte-Napoli: le trattative proseguono con fiducia e una svolta potrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana.

Dalla redazione di Radio Kiss Kiss arrivano importanti aggiornamenti sulla trattativa tra Antonio Conte e il Napoli per la panchina azzurra. Valter De Maggio ha fatto il punto in diretta:

“Non possiamo dire di essere in dirittura d’arrivo, calma. Ma è evidente che una scelta è stata fatta. C’è ancora strada da percorrere, siamo oltre la metà strada, a un 75%”.

L’ottimismo filtra da due elementi chiave secondo De Maggio:

  1. De Laurentiis ha deciso e ha fretta
    “Il presidente si è stufato di aspettare Gasperini, Pioli e Italiano. Ha deciso e ora ha anche fretta di chiudere”.
  2. Conte è impaziente di iniziare
    “Il secondo segnale che mi fa ben sperare è che Conte scalpita per questa avventura”.

I nodi da sciogliere

Le parti sono al lavoro per definire durata del contratto, ingaggio, eventuali clausole, il progetto tecnico, i fondi per il mercato e i calciatori da trattenere o meno. Aspetti che richiedono ancora tempo.

La svolta attesa a inizio settimana

“Speravo che questa settimana si potesse definire il tutto, è difficile che accadrà. Ma lasciamoli lavorare: lunedì o martedì arriverà un segnale importante“.

L’ottimismo per l’accoppiata Conte-Napoli sembra crescere. La volontà del presidente di chiudere e l’impazienza di Conte di iniziare fanno ben sperare per un’accelerata decisiva all’inizio della prossima settimana, pur con alcuni nodi contrattuali ancora da sciogliere definitivamente.

Conte al Napoli, l'ottimismo sale: "Siamo al 75%, a inizio settimana svolta possibile"

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.